Progettazione su misura

Progettazione su misura

Stai pensando di comprare casa? Di costruirne una nuova?
Hai già pensato a come vorresti vederla finita ed arredata?
Vuoi un consiglio per risolvere un problema di spazio?

Emmequattro Arredamenti, che opera con professionalità e passione sul mercato del mobile dal 1971, sa bene quanto sia importante concepire preventivamente ed in maniera razionale la disposizione di un ambiente interno. Per questo oltre al già affermato servizio di vendita di mobili, Emmequattro Arredamenti vuole offrirti un ulteriore servizio: la progettazione d’interni per le case e gli appartamenti in fase di costruzione o ristrutturazione.

La progettazione d’interni permette di strutturare gli spazi di una casa sfruttandoli al meglio. Con l’aiuto dei nostri esperti, la piantina della tua casa e capite le Tue esigenze, possiamo fornirti le soluzioni migliori, disponendo le camere e gli ambienti nella maniera più conveniente per Te.

La progettazione d’interni non significa riempirti di mobili, ma arredare la tua casa e agevolare il tuo vivere quotidiano.

Per questo ci avvaliamo della collaborazione di produttori leader nel settore, artigiani locali esperti e competenti, montatori di fiducia che lavorano per noi da anni per poterti consigliare dal semplice mobile fino all’arredamento “chiavi in mano”.

Un buon negozio di arredamenti non vende solo mobili, ma anche esperienza, assistenza, servizi e tanta fantasia. Vieni a scoprire la differenza che passa fra “acquistare mobili” e “personalizzare la propria casa”.

Se ci porti la piantina della tua abitazione, una volta sentite le tue esigenze ed i problemi da risolvere, offriamo:
    •    Progettazione al computer dei vari ambienti (disegni in pianta e disegni frontali)
    •    In più se vuoi possiamo fornire...
    ◦    Sopralluoghi in cantiere per rilievo, controllo misure e stati di avanzamento lavori.
    ◦    Predisposizione di punti luce e scarichi in cucina e rilascio dei relativi disegni da consegnare all’impresa per la predisposizione del tutto.
    ◦    Assistenza in cantiere, collaborazione con l’impresa per realizzare quanto da te desiderato.
    ◦    Disponibilità per eventuali consigli o scelte dei materiali (es. pavimenti, rivestimenti, sanitari, infissi e porte ecc.). Il costo per questo ulteriore servizio è stabilito in € 300,00 per ogni ambiente progettato da pagarsi al momento dell’accettazione del preventivo indicativo. Se invece la progettazione riguarda un appartamento intero, il servizio è stabilito in € 150,00 + iva.
Per qualsiasi ambiente progettato che tu acquisterai da noi, l’importo anticipato verrà considerato come acconto.
“Blocca i prezzi”: potrai bloccare i prezzi per 18 mesi (gli aumenti saranno a carico nostro) dando solo un anticipo del 5%. Fino a 60 giorni prima della consegna potrai cambiare il colore, la composizione, il modello che hai scelto!

 

Contattarci per scoprire i nostri vantaggi

ORARI

Da Martedì a Sabato 9:00 - 12:30 e 15:30 - 19:00
Lunedi e Domenica chiuso