Garanzie

Garanzia sui “mobili”

È noto a tutti, ormai, che i mobili (o meglio, parti di essi) sono coperti da una garanzia a livello europeo della durata di due anni.

Entro due anni dalla fine dei lavori, la ditta Emmequattro Arredamenti provvede alla sostituzione o riparazione dei pezzi difettosi, se possibile, gratuitamente. Nel caso che il servizio di assistenza venga eseguito presso il domicilio del cliente, quest’ultimo è tenuto a corrispondere un diritto fisso di chiamata come da nostro tariffario.

Dopo due anni dalla fine dei lavori, le riparazioni, le sostituzioni dei pezzi difettosi e la manodopera sono totalmente a carico del cliente.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, questi godono della garanzia offerta dalla casa costruttrice.

Metteteci alla prova… La nostra serietà è la vostra garanzia!

Assistenza post-vendita “sui mobili”

Due anni passano in fretta. Se il mobile è di qualità, se viene montato a regola d’arte da personale esperto, se il cliente lo usa e lo mantiene con cura, difficilmente sorgono problemi.

Una cosa molto importante, che ci contraddistingue da molti mobilieri, il nostro forte, è invece l’assistenza post-vendita una volta scaduta la garanzia.

Solo chi ha personale gestito direttamente potrà effettuare questo servizio di assistenza vera! Ogni volta che veniamo in casa tua, il nostro personale ti rilascia un “rapportino” del lavoro o servizio svolto: su questo rapportino troverai il suo nome e soprattutto il suo numero di cellulare che potrai usare anche in futuro per avere assistenza per problemi dovuti al montaggio.

Abbiamo così responsabilizzato il nostro personale che deve impegnarsi per soddisfare il cliente, ben sapendo che se non lo facesse, verrebbe contattato.

Non ultimo, Emmequattro Arredamenti è un’impresa a carattere famigliare che è sempre presente direttamente sul posto di lavoro.

Emmequattro esiste dal 1971! Il titolare, Ottavio Monti, faceva il falegname anche da prima… avrà fatto anche delle cavolate… ma se è qui da 46 anni qualcosa di buono l’avrà pur fatto… O no?

Garanzia sulle poltrone

Per quanto riguarda la garanzia sulle poltrone si precisa:

Le poltrone italiane godono della garanzia diretta offerta dalla casa costruttrice. Basterà chiamare il numero verde 800 090771 (Tecnosystem di Sabbiano AR) e richiedere l’intervento di un tecnico.

La garanzia è di due anni dalla data di acquisto.

Per quanto riguarda le poltrone che spediamo ai clienti via internet (che abitano lontano dalla nostra sede) la garanzia che offriamo è la seguente: una volta segnalatoci il guasto, provvederemo immediatamente a spedire al domicilio del cliente un kit completo dei pezzi di ricambio (pulsantiera, motori, trasformatori, alimentatori). Chiediamo al cliente una piccola collaborazione, quella di contattare il proprio elettricista di fiducia che dovrà sostituire i pezzi difettosi. Forniremo il numero di telefono del nostro tecnico che darà l’assistenza necessaria per risolvere il problema. Per un elettricista sostituire un motore o un trasformatore è un lavoro di ordinaria amministrazione. Una volta eseguita la riparazione e risolto il problema, il cliente dovrà renderci tutti i pezzi di ricambio (compresi quelli rotti o difettosi) ed inviarci la fattura per la prestazione eseguita dal proprio elettricista. Emmequattro Arredamenti provvederà a rimborsare ogni spesa sostenuta.

Passati due anni dalla consegna della poltrona, Emmequattro Arredamenti invierà sempre i pezzi a casa del cliente, che in questa occasione, dovrà però pagare le spese all’elettricista e renderci tutti i pezzi di ricambio, pagando solo quelli rotti o difettosi.

ORARI

Da Martedì a Sabato 9:00 - 12:30 e 15:30 - 19:00
Lunedi e Domenica chiuso