Cucine Componibili

Cucine Moderne

Potrai scegliere tu stesso le finiture, le cromie, i differenti elementi e quant'altro per comporre ad hoc la cucina moderna dei tuoi sogni, con l'eccellenza che solo noi ti riserviamo. La cucina è la stanza di casa che viene frequentata maggiormente, infatti lì ci si riunisce molto spesso con amici e parenti per serate di convivialità, per pranzi, cene o anche feste.

Cucine Classiche

Particolare cura andrà dedicata alla scelta delle finiture e delle texture ideali per una cucina classica, che, durevoli, devono garantirti un alto livello di resistenza e una buona resa estetica. Al giorno d'oggi la realizzazione di Cucine Classiche è una vera e propria arte che non teme le mode temporanee: tali proposte permettono di impreziosire i vostri ambienti con fascino intramontabile.

Perchè "progettare" non vuol dire solo riempirti la casa di mobili ma arredarla ed agevolare il tuo vivere quotidiano.
Vieni a trovarci, magari con delle misure anche approssimative, e vedrai che insieme troveremo la soluzione più giusta per te!

La cucina è per la maggior parte dei nostri clienti, il fulcro della casa; una zona che forse più di altre li rappresenta.
È anche una delle scelte principali, più impegnative dell’arredamento.

Nel nostro punto vendita, troverete solo aziende leader del settore “cucina” che producono nel rispetto delle persone e dell’ambiente. La cucina che immaginate per la vostra casa, potrebbe essere proprio qui. Ovviamente studiata e realizzata a regola d’arte, solo per voi.

Una volta individuato cosa vi piacerebbe…ecco che viene la parte più interessante… lo studio della vostra cucina.
Guidati dai nostri esperti, secondo le vostre esigenze; andremo ad individuare in base al vostro ambiente, la soluzione più adatta, cercando di non rinunciare a niente… dalla praticità, all’estetica…
Se devi arredare una parete piccola oppure un angolo cottura, se hai già predisposto gli scarichi dell'acqua e del metano, una volta inseriti tutti gli elettrodomestici necessari, c'è poco da fantasticare e nessun venditore può sbagliare a consigliarti su come arredarla, esistono diversi modelli di cucine componibili con elettrodomestici da valutare.

Ma se hai una cucina abitabile o un vano unico cucina/soggiorno, hai tante possibilità di progettare ed arredare la tua cucina componibile. Una cosa è riempire la cucina di basi, pensili, elettrodomestici e un'altra è renderla funzionale, pratica, vivibile, senza nulla togliere all'estetica ed alla bellezza.

C'è sempre una logica per esempio su dove posizionare gli elettrodomestici e questo noi lo sappiamo. Ma ci serve la tua collaborazione, il tuo aiuto ed insieme vedrai che realizzeremo una super cucina adatta a te, alle tue esigenze e alla tua famiglia…

Tutte le nostre cucine sono componibili; ciò vuol dire che se esiste una possibilità di sfruttare tutto il tuo spazio, noi grazie anche al nostro laboratorio interno di falegnameria, riusciremo a farlo. Hai un pilastro nell'angolo? I muri sono giù di squadro? Devi coprire la caldaia? Desideri una cucina con finitura in laccato a poro aperto? Noi siamo qui per aiutarti a realizzare la cucina che desideri…

Se vieni con le misure indicative della tua cucina, ti faremo un disegno ed un preventivo gratuito e senza impegno. E se ci sceglierai verremo personalmente a rilevare le misure a casa tua.

Siamo inoltre in grado di fornirti l'idraulico per i collegamenti idrici e del metano. Quando usciremo da casa tua potrai offrirci il caffè.

Quando compri una cucina, che deve durarti "una vita" non guardare principalmente al prezzo. Anche se vai nella grande distribuzione non credere che spenderai meno rispetto a un mobiliere, loro ti fanno credere che spenderai poco!

Ma la tattica è semplicissima: ti attirano in negozio con offerte incredibili. Pubblicizzano delle belle foto di cucine componibili a poco prezzo. Il cliente pensa di aver trovato l’affare e la bazza del giorno... Arriva, deciso a comprarla e li trova la sorpresa: il prezzo è riferito ad una composizione tipo di cm 255 con elettrodomestici generici, non si possono fare modifiche, il montaggio è escluso e non c’è il tavolo e le sedie! Pertanto spendi poco se compri quello che vogliono loro. La qualità è per forza scarsa: nessuno regala niente al giorno d’oggi. Ti propongono in alternativa di cambiare modello ed ecco che il prezzo ti cambia! Se poi chiedi quello che ti serve per soddisfare le tue esigenze o vuoi una cucina su “misura per te”, magari una cucina componibile ad angolo, ammesso che riescano a dartela, vedrai che il prezzo aumenta ancora e a parità di qualità, composizione ed elettrodomestici spendi di più che da qualsiasi “mobiliere”.
Se non ci credi, prova tu stesso.
Vai nella grossa distribuzione con le misure della cucina che devi arredare e chiedi quello che ti serve, che vorresti, che ti piace e confronta il preventivo con il nostro. Nel tuo interesse, informati e confrontaci!!!

Ti aspettiamo!!

ORARI

Da Martedì a Sabato 9:00 - 12:30 e 15:30 - 19:00
Lunedi e Domenica chiuso