-
Come posso fare ad usufruire alle detrazioni fiscali proposte?
Al momento della consegna verrà emessa una fattura valida per la detrazione del 50% sugli arredi destinati a immobili oggetto di ristrutturazione che dovrà essere pagata con lo stesso bonifico speciale parlante con il quale avete pagato tutti gli altri lavori di ristrutturazione. -
Accettate pagamenti in assegno?
Certo! Accettiamo pagamenti a mezzo Assegno Circolare o Bancario, NON trasferibile, intestato a EMMEQUATTRO ARREDAMENTI SRL SOCIETA' UNIPERSONALE. -
Assolutamente sì! Nel nostro punto vendita ti verranno proposti molteplici tipi di finanziamento.
Il finanziamento che fa al vostro caso viene scelto al momento della stipula contratto e per richiederlo basta avere con sé un documento di riconoscimento valido, l'ultima busta paga o il più recente Modello CUD o Unico, tesserino sanitario, eventuale IBAN se si vuole l'addebito in conto corrente.
Per conoscere i tipi di finanziamento che ti possiamo proporre al momento non esitare a contattarci -
C'è un minimo di spesa, se si decide di acquistare?
No! Nella maniera più assoluta! -
Devo contattare i vostri uffici per conoscere l'esito del finanziamento?
No, i finanziamenti vengono compilati on line e l'esito in questi casi si ha in tempo reale. Nel caso in cui la pratica venga momentaneamente sospesa per una valutazione diretta da parte della Finanziaria verrete contattati da noi al momento dell'accettazione o da parte della Finanziaria stessa nel caso in cui abbiano bisogno di informazioni aggiuntive. -
Quali sono gli orari e i giorni di apertura del vostro negozio?
Il nostro negozio è aperto dal martedì al sabato - dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Lunedì CHIUSO TUTTO IL GIORNO Domenica CHIUSO… -
Visitare il Vostro negozio comporta un impegno d'acquisto?
Assolutamente no! Il nostro negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19 con entrata libera! -
Quali sono le informazioni che devo conoscere per poter avere un preventivo?
Per poter effettuare un primo progetto di massima è necessario che il cliente conosca le misure degli spazi da arredare. Non è necessaria una precisione tecnica ma più sono precise le misurazioni più sarà preciso il preventivo. È importante ad esempio nel caso delle cucine conoscere l'ubicazione degli allacciamenti idraulici ed elettrici in modo da progettare la cucina in relazione ai vincoli tecnici esistenti.
Se poi il progetto e il preventivo saranno confermati, un nostro arredatore verrà a prendere le misure esatte dell'ambiente in modo da non avere problemi durante il montaggio. -
Devo sempre prendere un appuntamento per avere la consulenza di un arredatore?
No, un appuntamento non è sempre necessario ma è consigliabile dal momente che, rilevando personalmente le misure a casa dei Clienti, potremmo non esssere sempre tutti disponibili in negozio. -
Come si richiede un appuntamento con un Vostro arredatore?
Puoi telefonare gratuitamente al Numero Verde 051 881571 negli orari di apertura o lasciando un messaggio in segreteria, oppure puoi mandare una mail a: info@emmequattroarredamenti.it -
I Vostri preventivi sono gratuiti?
Certo! I preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno -
E se abito lontanto da Molinella?
Il sopralluogo per le misure e le consegne vengono effetuate, il linea generale, nel raggio di 80 Km dal Nostro punto vendita. -
Fate sopralluoghi a casa per rilevare le misure per l’acquisto di mobili?
E' possibile richiedere la Visita di un nostro arredatore per il rilievo delle misure anche prima del preventivo nel caso in cui l'ambiente da arredare abbia misure particolari o sia difficile per il Cliente stesso prenderle anche in modo approssimativo.
Ma se non si sono esigenze particolari, come abienti mansardati o pilastri da nascondere, vanno benissimo le misure, anche se non precisissime, prese dal Cliente. In questo modo si potrà avere ugualmente un preventivo di massima, ma in ogni caso, prima di procedere con l'ordine, le misure verranno sempre controllate dall'arredatore con cui avete seguito le trattative. -
Siete in grado di aiutarmi nel trovare soluzioni d'arredo?
Certo! Il nostro staff è preparatissimo e vi consiglierà sempre al meglio. Partite dal presupposto che, per quanto complesse e articolate siano le vostre esigenze abbiamo la giusta esperienza per porvi dei consigli, delle alternative e dei consigli per esaudire le vostre richieste e soddisfare i vostri bisogni. -
Su richiesta, rilasciate un preventivo dettagliato?
I preventivi che prepariamo sono sempre stilati voce per voce per una questione di chiarezza e trasparenza. Solamente i disegni verranno rilasciati al momento della conferma. -
È possibile avere mobili fuori misura?
Certamente, ci avvaliamo di tantissime aziende che producono adattando i mobili alle misure del Cliente, e dove non riescono ad intervenire loro, ci pensiamo noi con il nostro laboratorio di falegnameria, tagliando in altezza, larghezza e profondità o costruendo a misura elementi particolari. -
Non siamo una falegnameria vera e propria, non partiamo cioè dalla materia prima per costruirti i mobili: utilizziamo gli elementi standard che ci vengono proposti dalle varie aziende apportando solo i “tagli” ed effettuando le modifiche necessarie per adattare i mobili alle misure del tuo ambiente contenendone così il costo: possiamo tagliarli in larghezza, altezza e profondità su misura per te. Se vuoi vedere alcuni esempi guarda qui.
-
Nel caso di montaggio di cucine gestite anche i servizi di allacciamento?
Nel caso di consegna e montaggio di cucine i nostri dipendenti non possono gestire anche gli allacciamenti elettrici o idraulici personalmente, ma collaboriamo con artigiani di zona che penseranno a tutto, anche a rilasciare le certificazioni di conformità per l'acciamento, ad esempio, del metano. -
Le forniture comprendono gli allacciamenti idraulici, elettrici e alla rete gas?
Secondo le vigenti leggi in materia di sicurezza, solo personale adeguatamente formato, autorizzato e pertanto munito di patentino di abilitazione può effettuare tali lavori. Se il Cliente affida ad artigiani e professionisti specializzati di propria fiducia tutti i lavori noi non dobbiamo far altro che venire per il montaggio dei mobili. Ma se il Cliente non ha il modo o il tempo di organizzare a parte questi lavori, noi collaboriamo con artigiani di zona che penseranno a tutto, anche a rilasciare le certificazioni di conformità per l'acciamento, ad esempio, del metano. -
Avete un servizio di traslochi?
No, ma se avete bisogno per un vero trasloco possiamo indicarvi dei contatti di aziende serie e specializzate. -
Acquistate mobili usati, o ritirate l'usato del cliente come permuta?
No, non effettuiamo permute o ritiro di usato in alcun caso. -
Ritirate i mobili vecchi del Cliente?
Si, ritiriamo l'usato del Cliente con un costo aggiuntivo che verrà valutato di volta in volta. Invitiamo però i Clienti a informarsi dal proprio… -
La progettazione e il rilievo misure hanno un costo aggiuntivo?
No, la progettazione e l'eventuale sopralluogo, fanno parte di quei servizi che la Emmequattro Arredamenti fornisce ai suoi Clienti ma che non vincolano in alcun modo all'acquisto. -
Il personale che si occupa del trasporto e del montaggio è qualificato?
Assolutamente si! Sono tutti nostri dipendenti che lavorano da noi da tantissimi anni.
Puoi guardare nel nostro profilo chi sono e se vuoi, puoi avere anche il loro numero di telefono, perchè per Emmequattro Arredamenti sono le persone che fanno la differenza! -
Il trasporto ed il montaggio sono a pagamento?
Nei nostri prezzi sono sempre compresi: iva, trasporto entro 50 km e montaggio fino al 3° piano.
Per il trasporto oltre i 50 km ci sarà una maggiorazione di 1,00 € al km e
per il montaggio dal 3° al 7° piano una maggiorazione di 50,00 € al piano.
Per il montaggio oltre al 7° piano il costo verrà valutato di volta in volta -
È possibile effettuare il ritiro direttamente presso i Vostri magazzini?
Sì, il cliente ha facoltà di provvedere al ritiro e all'installazione in proprio. In questo caso i costi di trasporto e di montaggio non vengono conteggiati. Il ritiro è possibile nei normali orari di magazzino, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17,30 Sabato compreso. I magazzini sono chiusi la Domenica e il Lunedì. -
Quali sono i tempi di consegna?
Una volta ordinata la merce si attendono circa 30 giorni lavorativi, il tempo necessario alla produzione dei mobili, con le dovute personalizzazioni, e successivamente trasporto e montaggio a casa Vostra. -
Il Cliente deve contattare gli uffici per programmare la consegna?
No, ci pensiamo noi ad avvisarvi. È interesse dell'azienda contattare il cliente immediatamente non appena la merce è pronta in magazzino per accordarci sul giorno di consegna. È nostra necessità liberare gli spazi dei depositi il prima possibile e prima di tutto è fondamentale per noi dare un celere e soddisfacente servizio al cliente. Questo vale anche per le operazioni di assistenza, sostituzione materiali e garanzia. -
Avete dei mobili in pronta consegna?
Mobili in pronta consegna no, a meno che il Cliente non sia interessato a qualche cosa esposto in mostra. In questo caso possiamo accorciare notevolmente i tempi di consegna non dovendo aspettare i 30 giorni che solitamente alle aziende occorrono per la consegna degli ordini.
Gli unici prodotti che possiamo avere in pronta consegna solo le poltrone alzapersona. -
Da chi mi verranno consegnati i mobili?
Le consegne sono sempre effettuate da nostri dipendenti che lavorano da noi da tantissimi anni. Puoi guardare nel nostro profilo chi sono e se vuoi, puoi avere anche il loro numero di telefono, perchè per la Emmequattro Arredamenti sono le persone che fanno la differenza! -
La consegna è sempre al piano?
Nei nostri prezzi sono sempre compresi: iva, trasporto entro 50 km e montaggio fino al 3° piano.
Per il trasporto oltre i 50 km ci sarà una maggiorazione di 1,00 € al km e
per il montaggio dal 3° al 7° piano una maggiorazione di 50,00 € al piano.
Per il montaggio oltre al 7° piano il costo verrà valutato di volta in volta. -
Se alla consegna c'è qualche problema, cosa si deve fare e come si può agire?
Ad ogni consegna viene sempre rilasciato un rapportino in cui viene indicato il buon fine del montaggio, oppure qualsiasi problematica si possa riscontrare.
Nell'eventualità mancasse qualcosa, qualcosa dovesse pervenire difettoso o ci sia un quasiasi tipo di imprevisto basta indicarlo nel suddetto documento, e il giorno successivo al montaggio, il Vostro arredatore provvederà tempestivamente ad ordinare la merce mancante o difettosa cercando di provvedere alla finitura del lavoro nel minor tempo possibile. -
È previsto un acconto all’ordine?
Si, prevediamo sempre un acconto del 40% all'ordine e saldo prima del montaggio, quando chiamiamo per la consegna. C'è anche la possibilità di avere finanziamenti personalizzati, che ti verranno spiegati direttamente in negozio. Per conoscere i tipi di finanziamento che ti possiamo proporre al momento non esitare a contattarci.
-
Nel vostro negozio ci sono anche mobili in offerta?
Si, vieni a scoprire le nostre occasioni e le nostre offerte! Di solito si tratta di mobili che erano in esposizione in negozio, ma potresti trovare anche arredamenti arrivati a fine produzione o combinazioni che - per qualche motivo - sono state ordinate ma non ritirate dal Cliente. Insomma, non sono le solite "finte" occasioni che trovi in giro... sono occasioni "vere", con le quali puoi fare davvero ottimi affari. Ti aspettiamo con delle imperdibili promozioni per la svendita di mobili da esposizione e arredamenti a Bologna e provincia. Troverai camere da letto da esposizione scontate, cucine in offerta da esposizione, offerte di camerette e tante altre offerte relative ai prodotti dei migliori mobilifici a Bologna e provincia.